Caro Bondi, taglia gli F-35 [articolo21] – Firma la petizione!

5 maggio 2012
By admin

Sono già migliaia le persone che hanno aderito alla lettera appello rivolta al commissario Bondi per chiedere al Lui e al governo di procedere immediatamente al drastico taglio delle spese previste per l’acquisto degli F-35, così come per altro hanno chiesto la tavola della pace, Sbilanciamoci, l’Archivio per il disarmo e centinaia di associazioni di ispirazione religiosa e laica.

Confidiamo in una risposta positiva perché di fronte alla gravità della crisi economica e sociale diventa sempre meno comprensibile il rifiuto a prendere in considerazione una proposta ragionevole e profondamente condivisa da tanta parte della opinione pubblica.

Giuseppe Giulietti

 

FIRMA L’APPELLO: Caro Bondi, taglia gli F35

clicca sul logo o

Vai al link: http://www.articolo21.org/2012/05/caro-bondi-taglia-gli-f35/

 

Egregio Commissario,

accogliamo con piacere il suo invito a segnalare sprechi e spese improduttive. Tra queste ci sembra giusto indicare la decisione del governo di procedere comunque all’acquisto degli F35, per una spesa complessiva di quasi 13 miliardi di euro. Tale spesa non appare necessaria e tanto meno urgente, per altro si fatica a comprenderne le ragioni economiche, politiche, etiche. Siamo sicuri che vorrà tener conto di questa segnalazione che, se accolta, potrà determinare un beneficio enorme per le casse dello Stato.

VERSIONE PDF: Caro Bondi, taglia gli F-35

Tags:

Lascia un Commento