SCOOP: scoperto il sito web utilizzato dal governo dell’Italianistan per predisporre manovre finanziarie

11 settembre 2011
By admin


GENERATORE AUTOMATICO DI MANOVRE FINANZIARIE

Anticipiamo “con un blitz informativo” i bravi politici-legislatori dell’Italianistan, proponendo in anteprima alcuni dei punti che potrebbero essere inseriti nelle imminenti manovre finanziarie bis, tris e quater … necessarie per aggiustare le recidive sottovalutazioni e rimpalli della “finanziaria-madre”. Si potrà in questo modo tentare di ri-ri-ri-sanare il bilancio feudale al fine di ri-solvere, momentaneamente, le gravissime problematiche economico-social-strutturali di quella repubblica dittatoriale fondata sul lavoro… precario.

In una accurata, imparziale e razionale analisi effettuata da strapagati addetti ai lavori (di vario genere), è emerso con stupore ed incredulità il buco finanziario senza fondo che elementi eversivi ed informazione comunista vogliono irresponsabilmente attribuire alle incompetenze politiche, alla corruzione stratificata, all’evasione fiscale, agli sprechi, all’ingordigia interminabile di politici laici e credenti, di quelli ancora più credenti ed appartenenti ad uno staterello, alle pretese delle mafie & C., al foraggiamento di coloro che si sentono “tricolori” solo quando possono riscuotere (… mentre in tutti gli altri casi sono monocromatici).

In realtà, conclude l’autorevole studio, la causa del debito pubblico dell’Italianistan è stato individuato esclusivamente nella crisi globale che imperversa maligna, tocca pure la sana economia dell’Italianistan, ma solo … per la tangente.

Il rimedio? Iniziative chiare ed efficaci, escogitate da veri esperti del settore (anche di massima sicurezza), tra questi: pre-giudicati, pre-stanomi, pre-alpini, pre-[c]cettati, pre-datori, pre-lati, pre-pagati, pre-[s]sapochisti; iniziative, dicevamo, che andranno a colpire, con salassi fiscali, sudditi indigenti, pre-cari (nel senso di preventivamente costosi), pensionati, vedove ed orfani, bisognosi di assistenza e tutti quegli incapaci e fannulloni che non posseggono la capacità o la sagacia per evadere le tasse, gettando discredito sugli onesti evasori e profittatori.

Grazie ad un infiltrato -nome in codice “Scili Poticus”-, abbiamo appreso che gli esperti legislatori e consulenti esterni, per risparmiare tempo, denaro e usura della loro preziosa materia grigia, si affidano ad un generatore ponderato di finanziarie. Uno strumento ancora da affinare se, per la “finanziaria-madre”, sono state proposte in pochi giorni quattro versioni e una approvazione “autocratico-fiduciaria”.

Tuttavia, in attesa di metodi più efficaci e più celeri, è un nostro obbligo morale divulgare questa metodologia impropria. Così che, scoperto l’arcano, i bravi legislatori potrebbero essere obbligati a ricorrere al loro consueto modus operandi. Quello stesso metodo che ha preservato, fino ad ora, l’Italianistan dalla crisi mondiale. I politici chiromanti si preparino e risfoderino bacchetta e bocce di cristallo. Le assennate ed avvenenti sibille siano loro di conforto.

Nel frattempo, ecco alcune proposte ponderate autogenerate che potrebbero costituire i punti normativi delle prossime manovre finanziarie. Le abbiamo carpite al cervello elettronico on-line governativo concesso in deroga a quello biologico dei legislatori:

Un contributo di solidarietà sugli animali in peluche, soppressione dell’illuminazione stradale, imposta sulle scarpe scamosciate, una tassa sui cani a pelo lungo, abrogazione delle pensioni, carcere per i surfisti, carcere per i pessimisti, per gli onanisti e i tatuati. Un’imposta sulla fellatio, soppressione del codice civile, carcere per gli agnostici. …

ste.tor

DAI PROVA ANCHE TU … DIVENTA UN BRAVO POLITICO LEGISLATORE DELL’ITALIANISTAN

clicca sul legislatore

VERSIONE PDF: scoperto il sito web utilizzato dal governo dell’Italianistan per predisporre manovre finanziarie

Tags: ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*